I vetri e i cristalli sono il punto debole di qualsiasi veicolo: che siano i finestrini laterali frantumati, il lunotto posteriore graffiato o il parabrezza scheggiato, UnipolSai ha pensato alla soluzione perfetta. Se hai già stipulato una garanzia cristalli con UnipolSai, saprai perfettamente che tutti gli interventi di riparazione del vetro sono senza franchigia e con il massimale illimitato presso tutti i centri MyGlass.

Ma cosa puoi fare se non hai ancora stipulato una garanzia cristalli UnipolSai e ti si è appena distrutto il parabrezza?

UnipolSai ha pensato a una soluzione ottimale anche per te. Infatti, per i clienti che ancora non hanno stipulato una garanzia cristalli, UnipolSai ha deciso di offrire una nuova possibilità per aggiustare i danni con un vantaggio indiscutibile: tutti i clienti UnipolSai Assicurazioni che faranno sostituire il vetro rotto in un centro Myglass avranno automaticamente in regalo la garanzia cristalli UnipolSai per un anno.

MyGlass: il partner perfetto per la garanzia cristalli UnipolSai

MyGlass è un network made in Italy che nasce per offrire l’eccellenza nei servizi legati alla sostituzione e alla riparazione dei cristalli auto. Presente con 212 centri, Myglass copre tutto il territorio italiano, garantendo cortesia, rapidità e altissima qualità.

Myglass offre numerosissimi servizi che lo rendono la scelta numero uno nella sostituzione e nella riparazione dei cristalli auto, specialmente se si è clienti UnipolSai Assicurazioni. Vediamo insieme i punti di forza di Myglass:

  • Sostituzione o riparazione parabrezza. L’altissima qualità dei materiali e la vasta esperienza dei professionisti Myglass guidano ogni riparazione e ogni sostituzione del parabrezza. La sicurezza della tua automobile o del tuo veicolo commerciale, insieme alla perfezione del risultato, sono gli obiettivi principali che guidano ogni movimento degli artigiani Myglass. Sono così sicuri della precisione dei loro servizi che, come conclusione del lavoro, rilasciano un attestato che garantisce le operazioni eseguite per una durata di 10 anni.
  • Cambio vetri finestrino e lunotto posteriore. Se il parabrezza può, in alcuni casi, essere riparato, i vetri dei finestrini e il cristallo del lunotto posteriore, quando danneggiati, devono essere esclusivamente sostituiti. Anche in questo caso, ogni dettaglio è curato alla perfezione e, alla fine della sostituzione, rilasciano un attestato che garantisce, su tutto il territorio nazionale, gli interventi eseguiti per una durata di 10 anni.
  • Riparazione e sostituzione vetri mezzi pesanti. I danni ai vetri e ai cristalli riparati da Myglass coprono qualsiasi mezzo: grazie a un’elevata preparazione e a strumentazioni specifiche, i tecnici Myglass sono sempre pronti per intervenire con rapidità ed efficacia anche sui parabrezza dei mezzi pesanti.
  • Assistenza a domicilio. Per riuscire a rispondere a ogni esigenza, MyGlass ha attivato anche un servizio di assistenza a domicilio che permette di effettuare interventi in qualsiasi luogo, anche in mobilità.
  • Monitoraggio e taratura sistemi di sicurezza Adas (Advanced Driver Assistance System). Myglass offre anche sistemi specifici quali la calibrazione statica e/o dinamica dei sistemi e dei sensori, il controllo del perfetto funzionamento e la sistemazione ottimale di ogni funzione.

La perfetta collaborazione e la forte intesa tra UnipolSai Assicurazioni e Mayglass rende la garanzia cristalli una scelta vantaggiosa che trasforma ogni danno in un’occasione di miglioramento per la propria autovettura.