L’assistenza stradale di UnipolSai è una garanzia di rapidità, sicurezza, facilità e tranquillità. Quando si viaggia con la propria automobile, purtroppo, i pericoli e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Infatti, a ciascuno di noi è successo, almeno una volta nella vita, di fare un piccolo incidente, di rimanere senza benzina in autostrada o di restare bloccati in mezzo alla neve. Insomma: di dover affrontare un inconveniente che, senza la giusta preparazione, potrebbe trasformarsi facilmente in un problema insormontabile. Per questo è nata l’assistenza stradale di UnipolSai: per farti avere tutto sotto controllo anche nelle situazioni più critiche!

24 ore su 24, 7 giorni su 7: la garanzia dell’assistenza stradale di UnipolSai

Con l’assistenza stradale di UnipolSai puoi chiamare in ogni momento, da qualsiasi parte del mondo, una centrale operativa con personale altamente formato per offrirti un’assistenza immediata in caso di incidente, imprevisto o guasto.

Si, l’assistenza stradale di UnipolSai copre anche gli imprevisti! Se, per esempio confondi i carburanti e versi la benzina nella tua auto a gasolio è necessario intervenire tempestivamente, altrimenti potresti creare danni seri alla tua vettura. Con l’assistenza stradale di UnipolSai, un team attrezzato verrà in tuo soccorso, basterà una tua chiamata!

Anche per cambiare una gomma, per mettere le catene da neve, insomma: per ogni inconveniente mentre sei alla guida, l’assistenza stradale di UnipolSai è al tuo servizio!

Lo sapevi che se sei in autostrada e la tua macchina decide di fermarsi improvvisamente, solo i carri attrezzi autorizzati possono raggiungerti per trainare il tuo veicolo? Questo significa che, senza l’assistenza stradale di UnipolSai non potrai affidarti ad amici e parenti, ma sarai costretto a chiamare privatamente un carroattrezzi che ti costerà almeno un centinaio di euro.

Con l’assistenza stradale di UnipolSai viaggi sicuro: sempre

Oltre all’intervento rapido, non l’assistenza stradale di UnipolSai non dovrai temere di affrontare:

  • Spese di pernottamento nel caso in cui il guasto alla tua automobile non fosse immediatamente riparabile;
  • Spese per proseguire il viaggio o per rientrare a casa;
  • Spese per le cure fisiche, non sempre coperte dal servizio sanitario pubblico.

La tecnologia al servizio della sicurezza

UnipolSai ha pensato a come farti sentire tranquillo e al sicuro in ogni occasione. Per esempio: come ti comporteresti se si fermasse l’automobile in una strada senza punti di riferimento e senza campo per il cellulare? O se, sfortunatamente, perdessi i sensi e non riuscissi a chiamare aiuto?

L’assistenza stradale di UnipolSai ha una soluzione anche per questi problemi!

Integrando la normale copertura assicurativa con le funzioni offerte dalla black box, in caso di urto o ribaltamento della vettura, partirà una segnalazione automatica che aiuterà i soccorsi a raggiungerti al più presto.

Concludendo, la sicurezza e la serenità devono sempre venire al primo posto. Guidare con più tranquillità sapendo di avere sempre qualcuno che ti copre le spalle, aiuta a vivere ogni viaggio in modo più calmo e consapevole.

Basta poco per sentirsi protetti e al sicuro con l’assistenza stradale di UnipolSai!