Non affidarti alla scaramanzia. Imprevisti dell’ultimo minuto, mancati servizi, perdita bagaglio, eventuali truffe sono alcuni disguidi che possono rovinare le tue vacanze. Inoltre, viaggiare in nell’ultimo periodo, con l’aumento dei casi legati Covid 19 e le restrizioni adottate dai singoli Paesi, è diventato più complicato rispetto agli anni scorsi. Ecco perché è sempre meglio partire tranquilli e stipulare una polizza assicurativa e proteggere la propria sicurezza e la propria salute in viaggio.
Con UnipolSai InViaggio FULL sei tranquillo durante i tuoi viaggi.
Pensata per i tuoi viaggi della durata massima di 100 giorni consecutivi. Con la garanzia “VOLO” sei assicurato per eventuali infortuni, in qualità di passeggero, durante i viaggi in aereo. Approfittane, fino al 30 settembre 2022 hai il 50% di sconto sul prezzo finale*. Risparmi e parti sereno.
Scopri i vantaggi di viaggiare assicurato:
1. Fermo amministrativo o sanitario
Se acquisti la garanzia sei assicurato per le spese sostenute per un nuovo biglietto, per il pernottamento o per le penali se all’arrivo nel Paese di destinazione o di transito, vieni fermato dalle Autorità per accertamenti sanitari, amministrativi, o per problemi nei sistemi informativi aeroportuali. E’ previsto anche il fermo in caso di Quarantena.
2. Annullamento
Sei assicurato per la penale addebitata dall’Operatore Turistico per annullamento o modifica del viaggio prima dell’inizio.
3. Rischio zero per eventi fortuiti
nel caso in cui un caso di forza maggiore, un evento atmosferico catastrofale o un evento sociopolitico impediscano il regolare svolgimento dei servizi turistici, rendendo necessaria una modifica del viaggio, sei assicurato per le spese sostenute per l’acquisto di servizi turistici alternativi, per esempio le spese alberghiere, o in caso di rientro anticipato, sei assicurato per il costo della parte di viaggio non usufruita.
4. Volo
Sei assicurato per gli infortuni subiti, in qualità di passeggero di un volo, dal momento in cui sali a bordo al momento in cui scendi.
5. Partenza e ritardi
Se acquisti la garanzia hai un’indennità in caso di ritardo, superiore a 8 ore, del primo mezzo di trasporto in partenza dall’Italia, presente sui documenti di viaggio.
6. Bagaglio
Sei assicurato per i danni da furto o danneggiamento del bagaglio. In caso di ritardata o mancata consegna, sei assicurato per le spese di beni di prima necessità.
7. Assistenza in viaggio
In caso di difficoltà per un evento fortuito ti aiutiamo, segnalandoti, per esempio, un medico, una struttura specialistica o inviandoti medicinali.
8. Spese mediche
Paghiamo direttamente le spese per malattia o infortunio sostenute durante il viaggio: cure mediche ospedaliere, terapie, interventi chirurgici urgenti.
Viaggia R-Assicurato. Viaggia sentendoti sicuro con UnipolSai InViaggio FULL!
Approfittane, fino al 30 settembre 2022 hai il 50% di sconto sul prezzo finale*. Risparmi e parti sereno.
*Iniziativa valida dall’8 marzo 2022 al 30 settembre 2022 per polizze di nuova emissione stipulate online o in Agenzia. Ottieni il 50% di sconto sul premio rispetto alla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione della polizza.
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo su www.unipolsai.it
Le garanzie sono soggette a limitazioni, esclusioni e condizioni di operatività e alcune sono prestate solo in abbinamento con altre.